Il video della storia su Instagram trapelato di Gué Pequeno è solo un esempio di un video virale che è diventato virale su Twitter. Twitter consente anche i contenuti NSFW purché siano contrassegnati, quindi ci sono molti contenuti assurdi lì.
Accedendo alle proprie impostazioni di privacy e sicurezza e alle impostazioni dei tweet, gli utenti possono contrassegnare i propri tweet.
Possono designare i tuoi tweet come sensibili nelle tue impostazioni. Questo è paragonabile a Reddit, dove i contenuti NSFW sono consentiti in molte comunità.
Il video trapelato della storia di Instagram di Gué Pequeno sembra essere una fuga di video su Twitter, Reddit, Tiktok e altre piattaforme di social media perché la maggior parte degli utenti è ansiosa di vedere l’aggiornamento video.
Il traffico è estremamente elevato a causa del numero di utenti che trovano interessante il video trapelato della storia di Instagram di Gué Pequeno. Gli spettatori di video online sono fortemente interessati a scoprire maggiori informazioni sull’argomento.